Reclamo N° 169645

Laura
16 Novembre 2019
Ho acquistato un prodotto elettronico usato ma dichiarato funzionante da venditore professionista in Germania.Il prodotto arrivato non funziona, ho chiesto il reso con spese a carico del venditore, che non ha accettato di inviare etichetta con spese di spedizione a suo carico, perché secondo lui il prodotto funziona, mi accusa di fare il furbo, ho avviato controversia e avuto il rimborso.Il venditore,prima mi ha minacciato di azione legale, ora mi avvisa che mi ha denunciato per truffa. EBay mi ha rimborsato, mi ha detto che non devo effettuare il reso, il venditore mi avvisa di non aver onorato il contratto di vendita che ho con lui, non con eBay. Io ho solo seguito il regolamento sui prodotti non conformi alla descrizione, cosa dovrei aspettarmi?
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239