Reclamo N° 196085

Basilio
04 Giugno 2020
Ho acquistato un tablet tramite ebay. Da subito il dispositivo ha avuto problemi con il touch e quindi ho provveduto a contattare il fornitore per la sostituzione. Inizialmente quest'ultimo ha iniziato a contrattare dicendo di risarcirmi pochi euro, ma quel punto io ho chiesto ad ebay di intervenire. Immediatamente il venditore mi contatta dicendo che se chiudevo il reclamo avrebbe provveduto a rimandare un nuovo dispositivo, addirittura senza volere indietro quello vecchio. Chiudo ingenuamente la pratica e da quel giorno non ho avuto più notizie del dispositivo. Ebay non ne vuole sapere. Ho tutte la mail della corrispondenza.
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239