Reclamo N° 170610

Antonio
26 Novembre 2019
Ho acquistato un tv su ebay, venditore professionale yeppon.it a prezzo scontato rispetto al sito diretto. Ho ricevuto mille avvertimenti di controllare la scatola di imballaggio ed accettare solo in caso di pacco integro. Il pacco è arrivato integro, il corriere si è fatto firmare l’accettazione da persona altra da me in portineria, che ha firmato senza delega a mio nome. Apro la scatola e la ti era pesantemente danneggiata con schermo spaccato. Riguardando limballaggio noto col senno di poi che un angolo è leggermente ondulato, ma nulla da fuori avrebbe fatto presagire un simile danno. Il cartone è intonso, ma lo schermo, dal design molto sottile non ha retto una evidente caduta d’angolo della scatola. Ho subito inviato foto della scatola e del tv danneggiato. La spesa è stata di 1100€. Sto attendendo la risposta del venditore, ma a me la cosa puzza di malizioso e vorrei affidarmi a voi per risolvere un eventuale contenzioso. Vorrei far presente due scorrettezze, la firma fatta apporre da una persona senza delega, anche se mia conoscente, che però ha firmato col mio nome, e il fatto che o il venditore o il corriere non possono non sapere che quella scatola aveva subito un forte urto, anche se da fuori non si vede che una leggera ondulazione, col senno di poi si capisce tutto! Temo loro possano rivalersi maliziosamente sul fatto che non ci siano state accettazioni con riserva, nonostante i multipli avvisi ricevuti ( maliziosi?). Attendo vostro riscontro. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239