Reclamo N° 329644
Gennaro
16 Maggio 2024
Ho aperto una contestazione per una acquisto effettuato su ebay in data 19/03 che non ho mai ricevuto (nº5335535661) , nonostante dal codice di tracking fornito dal venditore si evince che l’oggetto non sia stato consegnato a me ma che sia stato riconsegnato al mittente ho quindi richiesto un appello specificando che il tracking si fosse aggiornato indicato la spedizione fosse stata riconsegnata al mittente e non a me ma mi è stato risposto che non sarebbe stato emesso rimborso “Poiché in questo caso il venditore ha fornito informazioni di tracciamento valide e siamo in grado di verificare la consegna sul sito ufficiale del corriere”, confermando la decisione precedente e pertanto non ci è stato possibile accogliere l’ appello
evidentemente la persona che ha analizzato la pratica non ha aperto il dettaglio del tracking perché si c’é scritto “la spedizione è stata consegnata con successo” ma nella sezione “tutti i dettagli della spedizione” c’è indicato che è stata riconsegnata con successo al mittente e non a me e quindi io non riceverò mai l’oggetto
Se possibile richiederei un'ulteriore analisi della pratica in quanto i dettagli di spedizione forniti dal venditore non sono stati analizzati a fondo in quanto si puó evincere dai dettagli della spedizione che l’oggetto è stato consegnato di nuovo al mittente e quindi mai ricevuto da me, per questa ragione ho chiesto il rimborso dell’importo