Reclamo N° 159356
Alessandro
06 Agosto 2019
Ho comprato un tablet a fine aprile 2018. A metà luglio dopo averlo utilizzato poco, non si accendeva più causa guasto. Ho spedito il prodotto in garanzia come da accordi con il venditore a inizio agosto. Non ho mai riavuto a tutt'oggi, ne il tablet ne una qualsiasi forma di rimborso. Ho cercato spesso di contattarli, le risposte erano che non erano in grado di ripararlo ed era stato spedito non so dove, credo Cina ovviamente. Anche Ebay ha fatto 2 solleciti, ma dopo nessuna risposta. Ho chiesto sostituzione o rimborso ma ancora niente risposta.
Quindi ad oggi il venditore ha i miei soldi e il dispositivo: vorrei far valere il mio diritto di garanzia dichiarato e a questo punto riavere rimborso, perchè ad oggi si tratta di "furto".
Prodotto era:
10.1" Tablet PC 64GB with Keyboard option Android 7 Octa Core 4GB RAM 4G LTE
acquistato il 19/04/2018 da "papinives"
nr oggeto su ebay
122873693500
riferimento venditore ebay
Miandmore
Ragione sociale: PureSynergy LTDPureSynergy LTD,
Indirizzo: International House
61 Mosley Street
M2 3HZ
Manchester
Greater Manchester
UK
Numero di telefono: 07761584283
Indirizzo email: [email protected]
Confido nella vostra professionalità, per sanare questa ingiustizia.
Alessandro