Reclamo N° 349706

Gabriele
02 Marzo 2025
Ho effettuato due ordini su eBay il 17 e il 23 gennaio. Ho verificato che tutti i dati siano corretti, sono gli stessi che uso da anni, già usati anche sulla piattaforma eBay. Dopo circa 3 settimane gli oggetti risultano NON consegnati per indirizzo errato. Ho chiamato l’assistenza eBay con cui ho verificato i dati inseriti e confermo siano corretti! Nonostante questo eBay, solo la segnalazione del problema mi ha negato il rimborso (nonostante la Garanzia eBay fosse presente per entrambi gli ordini) dando a me la colpa dell’inserimento ordine errato che, ricordo, sono assolutamente certo di aver inserito correttamente. Nel mio comprensorio c’è anche un portiere che ritira tutti i pacchi.
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239