Reclamo N° 169065
Vito
11 Novembre 2019
Ho già inviato una raccomandata al venditore che non ha ritirato e quindi mi è tornata indietro.
In data 06/06/2019 ho acquistato presso eshop tramite piattaforma Ebay uno smartphone Xiaomi Mi Play con pagamento PAYPAL effettuato sempre in data 06/06/2019.
Il prodotto in questione, ha il seguente problema o difetto di funzionamento che più volte abbiamo esposto tramite messaggistica della piattaforma ebay:
spesso il telefono non riesce a riconoscere alcuna rete. Abbiamo provato con diversi operatori e sim (che in altri telefoni funzionano regolarmente) ma il problema persiste. Il problema non è sempre presente, ma ultimamente si manifesta in maniera quotidiana, con assenza di segnale e conseguente “solo chiamata di emergenza” più volte durante la giornata o per diverse ore durante la stessa giornata, per poi riprendersi all’improvviso.
In quest’ultimo periodo sono pochi i giorni in cui sembra non avere problemi (scrivo “sembra” in quanto non ho la possibilità di osservarlo continuamente).
Nell’ultimo mese si è aggiunto un problema con l’audio, difatti durante una telefonata è molto metallico o intermittente.