Reclamo N° 157641

Giovanni
24 Luglio 2019
Ho venduto un articolo su e-bay pagamento tramite paypal, con protezione vendite.Dopo aver concluso l'operazione, avuto il pagamento e spedito regolarmente la merce, paypal mi comunica (dopo 90 giorni) che è stato aperto uno chargeback dall'Istituto di credito del compratore per "rimborso non ricevuto". Dopo altri 75 giorni mi vedo detrarre la somma incassata e Paypal che mi dice che lì?Istituto di Credito del compratore si è pronunciato a favore del compratore (della Corea del Sud). Nel Regolamento Paypal è scritto che si è "protetti" anche uin caso di "chargeback" per mancata ricezioen di merce etc. ma non è chiarito che non assume responsabilità in caso di "particolari casi di chergeback" come ha chiarito successivamente. Credo si tratti di evidente pubblicità ingannevole. Si può fare qualcosa? Quale l'autorità competente? Grazie. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239