Reclamo N° 299170

Andrea
30 Maggio 2023
Ho venduto un oggetto in Israele, spedito con raccomandata il 28 Ottobre 2022. Il 6 dicembre l'acquirente apre una contestazione per oggetto non ricevuto, il 16 dicembre ebay risolve la contestazione rimborsando l'acquirente, togliendomi i soldi dal conto. Presento appello fornendo la copia della ricevuta della raccomandata e il tracking che mostrava la spedizione ancora in transito, ma ebay lo stesso giorno rifiuta il mio appello chiudendo la pratica. La spedizione è stata poi consegnata (con firma del ricevente) il 9 gennaio. Ricontatto ebay, che mi dice che sono passati i termini per un altro appello, e l'acquirente che afferma che (nonostante il tracking delle poste israeliane) lui non ha ricevuto. Mi sento truffato dall'acquirente, con la chiara complicità di ebay.
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239