Reclamo N° 216121

Francesco
17 Novembre 2020
Il mio PC portatile personale si è rotto. In diversi punti, monito compreso. È datato e non un modello comune. Dopo mesi di ricerche ( casa madre, produttori, seconda mano, etc) ho trovato un utente delle Hawaii che lo vendeva. Ottimo prezzo: 60 euro. 100 euro di spedizione. L'ho acquistato. Questo oggetto è arrivato ma ero in ferie. Dopo la prima tentata consegna è sparito. Il trasportatore mi ha detto di averlo restituito ad eBay. EBay ha ammesso la propria responsabilità ma dice che non può fare nulla perché ho aperto il caso tre mesi dopo. In realtà ho tutte le mail. L'ho aperto nemmeno meno di un mese dopo. E con tanto di promesse dei dipendenti di non preoccuparmi che l'avrebbero rispedito entro un mese. Pochi giorni fa mi hanno detto che non possono far nulla e che dovevo rivolgermi a PayPal per il rimborso. Soluzione che non mi va bene perché io vorrei il monitor più che i soldi. Ho il computer fermo da mesi e mi serve. Gli altri pezzi li ho trovati tutti (spendendo altri soldi). P.s.: il rimborso da PayPal mi è stato negato. Come posso procedere? Il mio primo obiettivo sarebbe di riavere il monitor. Altrimenti, ma solo in ultima istanza il rimborso che a questo punto sarebbe insufficiente a mio modo di vedere. Ho tutta la documentazione.
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239