Reclamo N° 181907

Rosalba
13 Marzo 2020
In data 05/02/2018 tramite eBay acquistavo dalla Vequè Sas di Coppola Salvatore & C.una giacca blù impermeabile Trench lungo pagando € 34,90 con bonifico bancario. All'arrivo del pacco riscontravo che la taglia fornita non era la mia, pertanto provvedevo a rispedirlo al mittente con posta celere e, nel contempo, inoltravo reclamo alla eBay. Dalla stessa,in data 22/02/2018, tramite mail, mi assicuravano che avrebbero provveduto al rimborso entro il primo marzo 2018, rimborso mai avvenuto anche se sollecitato più volte. Nella vicissitudine chiedevo l'intervento di Altroconsumo ma anche con il loro intervento non approdammo ad alcuna soluzione. Ritengo eBay responsabile di questo raggiro ancor prima del venditore napoletano, il quale non è contattabile né telefonicamente né via mail. Domanda: cos'altro posso fare per ottenere il rimborso di quanto pagato oltre al costo di € 9,90 della spedizione inerente il reso? Grazie per il Vostro cortese riscontro.Distinti saluti Rosalba Genovese
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239