Reclamo N° 297027

Vittorio
26 Aprile 2023
In data 24 aprile ho effettuato acquisto su ebani con applicazione buono sconto di euro 15. Alla fine della transazione lo sconto non è stato applicato. Da mail di ebani ho evidenza che il buono sconto aveva scadenza il 25 aprile u.s., ma ebani, dopo aver richiesto aiuto, mi nega il rimborso in quanto sostengono he il buono aveva scadenza il giorno 24. La mail ricevuta. da loro riporta un altra data, ma non danno la possibilità di dimostrare le proprie ragioni. Oltre a questo avevo ricevuto autorizzazione al pagamento del prezzo scontato dalla American Express, tuttavia ebay ha addebitato l'importo pieno e Amex lo ha pagato.
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239