Reclamo N° 215332

Michela
10 Novembre 2020
l'azienda casaarredostudio mi ha venduto tramite ebay una libreria da montare. Chiedono in ogni comunicazione di fotografare gli imballaggi alla consegna che sarebbe stata concordata con il cliente. La consegna non è stata concordata ed è avvenuta in ritardo rispetto a quanto promesso. Tutti gli imballaggi sono stati fotografati ed erano in buone condizioni ma la merce all'interno era rotta. Dopo 9 giorni ho ricevuto i pezzi in sostituzione di quelli rotti, anche qui la consegna doveva essere concordata ma così non è stato, il corriere è arrivato senza avvisare ed io non ero in casa e la merce è stata lasciata fuori casa, anche qui ho fotografato gli imballaggi come richiesto e una volta aperti i pezzi all'interno erano nuovamente rotti e all'interno dell'imballaggio non avevano nessuna protezione (come la prima volta). l'azienda casaarredostudio insiste nel dire che loro non hanno alcuna responsabilità, scaricano la colpa su FERCAM la ditta delle consegne e vogliono farmi pagare per ricevere i pezzi in sostituzione a quelli rotti. Oltre a subire il disagio di avere una libreria incompleta in casa, oltre al disagio e al costo di dover smaltire pezzi ingombranti e pesanti rotti, se voglio riceverli integri mi chiedono di pagare oltre a quanto già versato, e aggiungo che se verranno spediti nello stesso modo arriveranno nuovamente rotti (cosa fatta notare già la prima volta ma ignorata). Non sapendo a chi rivolgermi scrivo qui. In che modo posso tutelarmi e avere la merce per cui ho pagato integra e senza ingiustificati sovrapprezzi?
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239