Reclamo N° 234866

Daniele
11 Maggio 2021
Lo scorso 10 marzo 2021 ho ricevuto il pagamento di 70€ + 10 di spedizione per una statuetta in gesso, il seguente 19 marzo, il mio acquirente dichiara di aver ricevuto la statuetta frantumata, ho chiesto se la confezione rilevava danni evidenti e mia ha confermato che il pacco era "abbastanza piegato" ma che ugualmnte ha ritirato. Naturalmente è stata coinvolta eBay, che nonostante tutto ha dichiarato di aver risolto la controversia a favore dell' acqurente, rimborsandolo con i mie euro. A me pare profondamente ingiusto, naturalmente dispongo di tutte le mail del caso.
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239