Reclamo N° 232711

Paolo
15 Aprile 2021
nel mese di marzo ho venduto un notebook su ebay per 151 euro, l'acquirente dopo averlo ricevuto mi contatta ed afferma di non essere soddisfatto delle caratteritiche tecniche ma gli faccio notare che nell'inserzione era specificato che non accettavo resi e non era previsto il diritto di ripensamento, questi allora contatta ebay aprendo una controversia dicendo che il notebook era graffiato e macchiato, io rispondo inviando le foto dello stesso fatte prima di spedirlo dove si evince che il notebook e' in condizooni pari al nuovo. Ebay chiude la controversia dando ragione a me. Lo stesso giorno il 9 aprile l'acquirente apre una contestazione sul pagamento tramite ebay diretta a paypal, dopo una settimana contatto paypal e mi sento dire che e' stato autorizzato il reso che l'oggetto mi sta tornando indietro i miei fondi per euro 151 sono bloccati e verranno rimborsati al compratore, tutto cio senza che io ricevessi una mail una qualsivoglia comunicazione, e sulla piattaforma di ebay leggo che la pratica e' ancora in fase di verifica, payapal dice che devo contattare ebay, ma ebay dice che io ho ragione ma il cliente si e' rivolto a paypal, io sono stato truffato e tutti se ne lavano le mani. Come devo procedere?
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239