Reclamo N° 349847

Daniele
05 Marzo 2025
Salve, ho acquistato un oggetto su ebay (cronotermostato FINDER) in data 01.01.2025 e mi è arrivato a casa il 07.01.2025. Questo stesso oggetto, è stato installato da un installatore in data 16.01.2025; Dopo il primo mese di utilizzo in cui non ho riscontrato alcun problema, l'apperecchio si è spento. Abbiamo sostituito le batterie ed eseguito un reset dello stesso con l'aiuto dell'operatore della FINDER (Azienda madre dell'apparecchio) che ci seguiva telefonicamente. Sembrava tutto risoloto ma dopo 24h non rispondeva più ai comandi, accendendo e spegnendo la caldaia a suo piacimento. Abbiamo prontamente sentito prima il vendito su ebay, il quale non mi dà nè un numero di telefono per poterci parlare telefonicamente e nè mi da assistenza cercando di risolvere la questione. Mi ha scritto dopo un pò di giorni che dovrei mandargli il prodotto per poi passarlo in assistenza e verificare il problema senza darmi altre spiegazioni o comunque poterci parlare telefonicamente. Intanto mi sono interfacciato con l'assistenza FINDER, la quale con controllo a distanza ha constatato l'effettivo problema dell'apparecchiatura e mi ha scritto delle mail in cui dicono che l'oggetto dev'essere sostituito in garanzia e che loro non ricevono articoli per verificare i danni. Mi dicono solo che dev'essere sostituito in garanzia. Ho fatto richiesta sia a Paypal ed Ebay di poter intervenire, ma siccome dicono che sono passati 30gg dall'acquisto non possono intervenire personalmente ma comunque capendo il mio Paypal mi ha suggerito questo canale. Grazie.
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