Reclamo N° 235925

Marzia
24 Maggio 2021
Salve! Il 6 maggio 2021 ho acquistato una piscina fuori terra pagando il costo di 379,00 euro tramite bonifico, come da richiesta del venditore su E-Bay. Ho inviato ricevuta tramite e-mail ma da allora il venditore non ha più risposto e ovviamente non ho ricevuto la piscina acquistata! Ho aperto un contenzioso su E-Bay in cui richiedevo il rimborso e trascorsi i 3 gg di tempo il venditore non ha risposto. Ho contattato stamani l'assistenza di E-Bay su chat e mi hanno risposto che in pratica la "colpa" è mia perché ho pagato tramite bonifico e che non possono far nulla ma che mi avrebbero supportato qualora io avessi deciso di sporgere denuncia...ma, mi domando, è corretto che loro si scaricano di ogni responsabilità sulle transazioni???
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239