Reclamo N° 196656
Maurizio
08 Giugno 2020
salve, poco tempo fa avevo acquistato da un venditore tedesco tramite ebay per un importo di circa 50€ (anche se sono poche è il principio) e vettore di trasporto DHL, 1°problema la DHL non dice al venditore che dove mi trovo io non consegna (isole tremiti) lo tengono in deposito a Bari dicendo che l'indirizzo è errato. contatto il venditore che mi scrive le stesse cose di dhl indirizzo errato, allora chiedo il rimborso mi risponde ok dopo che sarà tornato il materiale tolte le spese di trasporto, rispondo ok, dopo alcuni giorni non avendo notizie contatto direttamente ebay per la controversia mi rispondono la stessa cosa di DHL insisto dopo un paio di giorni mi dicono che non mi rimborseranno nulla...perche l'indirizzo è sbagliato (nel frattempo contatto anche dhl ma nessuna risposta) il venditore (fraudolento) ne mi contatta e ne mi rimborsa nulla cerco per l'ennesima volta di contattare ebay ma evidentemente mi hanno bloccato le email e per loro la 'sentenza' era che si sono tenuti soldi e materiale. ovviamente questo è il sunto di quasi un mese tra email venditore dhl e ebay