Reclamo N° 267250

Max
02 Maggio 2022
Salve, vendo oggetti privatamente su ebay da molti anni, di recente ebay ha modificato le modalita con cui pagare i venditori. In pratica si tengono i soldi per giorni e giorni, anche dopo che il compratore ha ricevuto cio che ha comprato se quest'ultimo si dimentica di confermare la ricezione e questo succede anche se il cliente ha perfino rilasciato il feedback. Quando invece il cliente lascia il feedback e conferma la ricezione, per sbloccare i fondi devo contattare ebay (via chat o telefono) e fare richiesta di sblocco fondi che richiede altri giorni. Io credo che questa gente qui sfrutti tutti questi stratagemmi per tenere sotto sequestro i denari dei venditori per guadagnare sugli interessi... a me stanno bloccando 400 euro, che moltiplicati i milioni di utenti ebay di sicuro raggiungono cifre importanti. Oggi dopo una dura battaglia in chat con il customer care sono riuscito a farmi "sbloccare" (il che significa che cmq i soldi non li vedo prima di due o tre giorni) una minima parte dei soldi, di oggetti che sono gia stati consegnati da diversi giorni. Sono un utente modello, 100% feedback positivo, mai un feedback negativo o neutro, ho un rating a 5 stelle, ma per loro non conto nulla, il customer care mi ha detto (ho la copia della chat) che si comportano cosi perche sono un utente che vende poco... ma io sono un privato mica un venditore professionale o un negoziante! vebndere poco è un motivo per trattenere il mio denaro per settimane? Non so come venirne fuori. Spero possiate aiutarmi.
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239