Reclamo N° 166451

Marcello
14 Ottobre 2019
salve,tramite ebay ho venduto delle cuffie bose n. inserzione ebay 123909356950,inserendo nell'annuncio anche la modalita' di spedizione (posta1 poste italiane) ..... venduto il prodotto l'acquirente mi paga l'oggetto piu' la spedizione da lui accettata , mi reco alle poste effettuo la spedizione e gli mando il numero della spedizione , tutto questo in data 27 settembre. ad oggi il pacco risulta ancora in loro gestione, ma non avendo tracciabilita' non hanno notizie del giorno di consegna. in data 11 ottobre mi sono recato all'ufficio postale dove ho spedito il pacco,ed ho fatto anche un reclamo ufficiale,con tanto di documento con i dati della spedizione ,mittente destinatario,prodotto all'interno del pacco,numero spedizione. ora l'acquirente ha aperto una controversia su ebay, ed ebay ha deciso che devo effettuare il rimborso,cosa che trovo ingiusta visto che ho fatto tutto nella norma,venduto e spedito con tanto di ricevuta postale,su di un problema non causato da me ma dalle posta italiane,che nel frattempo mi hanno comunicato che per questo tipo di spedizione non prevede nessun tipo di rimborso,sia del prodotto che della spedizione effettuata. ora vi chiedo come posso far prevalere tutte le mie ragioni,quando poi questo tipo di spedizione e' stata accettata anche dall'acquirente? il metodo di pagamento accettato e' stato paypal. attendo vostra comunicazione in merito nel frattempo vi auguro una buona serata. grazie.
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239