Reclamo N° 193761

Antonio
22 Maggio 2020
Sono un venditore privato e tratto soprattutto materiale fotografico usato; Mi lamento perchè ebay dà sempre ragione all'acquirente; negli ultimi tempo ho dovuto "subire" la restituzione ed il rimborso forzati di materiale che, a detta degli acquirenti, risultava non aderente alla descrizione, mentre invece si trattava di oggetti (macchine fotografiche ed obiettivi) perfettamente funzionanti; addirittura una Leica M6 mi è tornata indietro con la scritta sul frontale cancellata e quindi perdita di valore; ebay non ha voluto sentire ragioni e ha respinto tutti i miei appelli e rimborsando i clienti prelevando il denaro direttamente dal mio conto paypal; intanto la provvigione se l'era intascata e non so quando mi verrà riaccreditata; al contrario quando vendo un oggetto e l'acquirente non paga, non solo intasca subito la provvigione, ma no fa assolutamente nulla per risolvere il caso; proprio ultimamente ho venduto una videocamera e l'acquirente, trascorsi i 4 giorni, non ancora ha pagato ed io devo aspettare senza che ebay faccia nessuna azione concreta, ma anche in questo caso la provvigione se l'è già presa; un'altra cosa gli acquirenti possono rilasciare feedback negativi a loro piacimento e noi venditori non lo possiamo fare Ci sarebbe da scrivere ancora tanto sulle politiche di ebay ma non voglio dilungarmi; resto sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti- Grazie Antonio Conti
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239