Reclamo N° 344745

Davide
11 Dicembre 2024
Un oggetto acquistato il 15/10/2024 non è stato consegnato perchè smarrito dal corriere Bartolini. Tuttavia il tracking internet indica che in data 5/11/204 la merce è stata consegnata. Bartolini ammette che il tracking è sbagliato ed è convinto che eBay possa vedere quello che vediamo insieme nel loro gestionale e cioè che il collo era mancante e che ebay aveva ricevuto il rimborso della spedizione. Girati i documenti relativi alla mancanza del collo e i riferimenti della pratica assicurativa ad eBay prima e poi integrandoli anche tramite Paypal, si ostinano a guardare SOLO il tracking e a non fornire la firma di consegna evitando di rimborsarmi. E' chiaro che il problema è prima di tutto di Bartolini che ha il duplice errore di 1 avere perso il pacco e 2 di scrivere un tracking errato, ma sia eBay che Paypal scaricano si di me la responsabilità, che non ho, di provare che non ho ricevuto il pacco, quando dovrebbero essere LORO a fornire la prova di consegna, ovvero la mia firma. Il tutto si trascina da più di un mese di rimpalli, quando una telefonata a Bartolini risolverebbe tutto. Valuto la possibilità di aprire denuncia di appropriazione indebita, ma non mi è ancora chiaro verso chi indirizzarla. verso il venditore o eBay responsabile della spedizione?
Condividi su:

Hai un problema con eBay da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: eBay

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239