Reclamo N° 71196

Daniela
10 Novembre 2017
6 mesi fa ho ricevuto fatture errate per dati consumi, fatto il reclamo via e-mail, non ho ricevuto risposta. Sospesi i pagamenti, ho ricevuto oggi un'email di uno studio legale che mi intima di pagare entro 10 giorni un importo di 2.000,00 € da me non dovuto. Temo non abbiano registrato pagamenti da me già effettuati e che ora mi sollecitano. Devo preoccuparmi della scadenza al 20 novembre? Io ho intenzione di pagare, ma il giusto. Sono stata cliente edison dall'aprile 2015 all'aprile 2017 mi è difficile ora ricostruire tutti i pagamenti e consumi, ma mi stanno chiedendo molto di più del dovuto in modalità aggressive. Se faccio un reclamo scritto lo devo inviare all'indirizzo Edison o a quello dello studio legale?
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239