Reclamo N° 117658

Dario
06 Settembre 2018
A luglio 2017 in seguito ad acquisto prima casa ho fatto la voltura del contratto di energia elettrica la prima bolletta è arrivata a marzo nonostante i miei solleciti il contratto mi è stato fatto per uso commerciale e non prima casa (chiarisco che ho fatto una voltura e prima comunque era un abitazione) chiamo edison per chiarimenti mi dicono di pagare il 50% della bolletta e risolvevano il problema pagato l importo appena chiamo mi dicono che loro non avevano mai detto una cosa del genere chiedo di risolvere lo sbaglio che hanno fatto ad oggi 06/09/18 dopo centinaia di telefonate e Pec da parte del mio avvocato continuano a mandare bollette minacciando il distacco ma non avendo mai risposto ma sopratutto sistemato il loro sbaglio aspetto che qualcuno mi risolva il problema grazie
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239