Reclamo N° 61274

Giulia
05 Settembre 2017
A maggio è arrivata un bolletta edison da €1185.85 inerente ai mesi marzo-aprile 2017 con un ricalcolo di 482.25 al netto delle imposte. Prima di questa bolletta ne era arrivata una da €332.25 con i consumi di gennaio e febbraio, che non è stata saldata poichè avevamo una contestazione aperta da agosto 2016, per una fattura arrivata con consumi errati pari a ca €900 che abbiamo dovuto saldare entro fine anno nonostante fosse stata richiesta la verifica del contatore. Edison ci ha telefonato dicendo che il contatore non ha problemi (dopo che nel mese di maggio è stato sostituito) ma non abbiamo ancora ricevuto copia del certificato della corretta taratura del contatore, ed ora chiede il saldo delle fatture che non abbiamo pagato. Otre a tutto questo nelle ultime fatture il totale delle imposte più iva è maggiore del costo della materia prima + il trasporto, e sembra che abbiamo calcolato le imposte applicando l'ultimo scaglione iva. A noi sta bene pagare quello che abbiamo consumato ma non ci stiamo a pagare ricalcoli su ricalcoli di fatture passate. Per favore aiutateci!
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239