Reclamo N° 248585
Valerio
21 Ottobre 2021
All’attenzione del servizio clienti Edison,
Vi informo che questa è la seconda email che vi scrivo per farvi notare che le vostre fatture di chiusura contratto mi sembrano eccessive e anomale. Non trovo lecito farmi pagare dei costi di abbonamenti validi 12 mesi quando ne ho usufruito per un mese soltanto.
Non mi sembra giusto dovervi pagare più di 100€ per il distacco della luce e del gas.
Non mi sembra corretto pagare delle bollette che ammontano a 300€ e poco più avendo usufruito della vostra fornitura per poco più di un mese. Tutto questo è ridicolo.
Vi invito perciò a rivedere le vostre fatture inerenti al mio contratto e vi invito a darmi risposte concrete quanto prima.
Per e usa poste concrete non mi aspetto di leggere che le bollette vanno pagate e che non ci potete fare nulla. Siete voi a creare questi problemi quando un vostro cliente smette di essere tale, e siete voi e i vostri operatori che creano questi problemi quando si incomincia una fornitura con voi, poiché al telefono i vostri operatori rilasciano false informazioni e per false mi riferisco al pagamento del distacco e al pagamento degli abbonamenti anche se non utilizzati.
Aspetto vostre notizie.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Distinti saluti,
Valerio Testa.