Reclamo N° 268318

Anna
12 Maggio 2022
Bolletta gas da più di 800 euro. Scadenza metà marzo. Abbiamo iniziato a contattare Edison un miracolo prendere la linea. Chiediamo la rateazione, dobbiamo scaricare l'app. Lo facciamo di blocca, ti butta fuori insomma riusciamo a farla ... forse. Veniamo contattati l'operatore ci dice che dobbiamo rifarla, mille telefonate, mail ecc.... ultima mail dicono che è andata a buon fine e che ci arriveranno i bollettini. Ad oggi ancora nulla ma arriva la sospensione della fornitura gas se non paghiamo entro 10 giorni. Ma diamo i numeri? Inoltre è da tre giorni che cerchiamo di contattare il call center e passiamo ore al telefono sempre in attesa. Uno schifo. NOn azzardatevi a staccare il gas perchè vi denuncio. Tra l'altro non dite che al prezzo del gas applicate ogni mese il tasso di rivalutazione ISTAT che con quanto sta accadendo nel mondo è schizzato di mese in mese di un punto percentuale !!! Incommentabiliiiiiiiiii
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