Reclamo N° 278120

Stella
30 Agosto 2022
Buon giorno gentilmente ho bisogno di risolvere il mio problema in maniera definitiva e risolutiva in maniera da poter attivare sulla mia nuova abitazione "Edison ". Sono la signora Marzocca Stella n.cliente 1051135198 .Ho parlato con un vostro operatore questa mattina e mi ha riferito che hai vostri terminali non risulta nessuna mia pendenza debitoria cosa che invece al recupero credito "Serfin" risulta e mi manda a chiedere con una certa urgenza seguita oltretutto da " DECRETO INGIUNTIVO" .Sono certa che sarete celeri e come sempre esaustivi nella risoluzione del problema. 3494426281 il mio recapito grazie tante
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239