Reclamo N° 146170

Mario
03 Aprile 2019
Buon pomeriggio, sono il prof Mario Affinito e le scrivo da Grosseto. Ho ricevuto una fattura di conguaglio da parte del mio fornitore di Gas, Edison energia, in cui mi sono stati addebitati dei consumi superiori sia ai consumi di un anno, sia a quanto visualizzato e riportato dal mio contatore domestico. Ho subito contestato la fattura in oggetto, mediante apposito form presente sul sito del fornitore, e successivamente ho inviato un fax con la lettura corretta del mio contatore. Sono stato successivamente contattato da Edison in cui mi è stato detto che effettivamente c'era un errore nella fattura e che quindi si sarebbe proceduto al corretto ricalcolo. Successivamente ancora ho ricevuto un'ulteriore comunicazione che posso tranquillamente allegare. Oggi infine sono stato ricontattato telefonicamente in cui, con fare intimidatorio, mi è stato comunicato che sono stato inserito all'interno del loro sistema recupero crediti e che non risulta nessun ricalcolo di nessuna fattura. Come devo procedere? In attesa di un vostro consiglio porgo i più cordiali saluti.
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