Reclamo N° 54073

Antonio luis
11 Luglio 2017
Buona sera purtroppo siamo in condizione di riscontro con il gestore EDISON per un conguaglio nel valore di 1.972 euro dopo 1 anno e 4 mese che abbiamo cambiato gestore , abbiamo sempre fato la auto lettura e sino alla fine dicevano che erano giusti , abbiamo pagato la bolletta di chiusura e adesso arriva questa bolletta bella salata, loro attestano che è un conguaglio dal inizio fornitura data 01/12/2009 con la chiusura data 02 /03/2016 , cosa possiamo fare non avendo condizione finanziaria per avere un avvocato che ci aiuti, speriamo che possa darti una mano voi , almeno come agire , sperando una vostra risposta colgo la occasione per fare il saluti, famiglia DA SILVA.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239