Reclamo N° 206837

Alex
20 Agosto 2020
Buona sera,scrivo a nome dei miei genitori che sono anziani. Qualche mese fa gli è’ arrivato un conguaglio per il pagamento di una bolletta gas di qualche anno prima Nelle note della stessa era specificato che se il riferimento era Maggiore di 2anni l utente per legge poteva rifiutarsi di pagare (Loro ricadevano in questa circostanza) Dopo vari solleciti non accolti oggi hanno deciso di staccargli il gas!!ovviamente loro hanno immediatamente saldato il conto.... Vi chiedo....è corretto il comportamento di questi signori? Si può denunciarli per interruzione di servizio e richiedere rimborso di quanto pagato? Grazie per l aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239