Reclamo N° 201332

Lorenzo
03 Luglio 2020
Buonasera, forse potete darmi qualche consulenza su quanto mi è successo: Ricevo la bolletta Edison per la fornitura Gas, e mi vengono addebitate €52,00 di deposito cauzionale, quindi telefono all'assistenza clienti dove mi spiegano che essendo aumentati i miei consumi, le nuove policy aziendali prevedono un adeguamento del deposito cauzionale, che passa da 25 euro a 77 euro quindi mi stanno addebitando la differenza di 52 euro. Aldilà di questo che credo sia comunque già grave, in quanto su 328,00 euro di fornitura 52 sono di deposito cauzionale; comunque chiedo gentilmente la rateizzazione, come fatto per la precedente bolletta in cui l'importo mi fu diviso a metà senza nessun interesse applicato,tuttavia l'operatrice mi dice che essendo cambiate le policy aziendali adesso sulla rateizzazione mi vengono applicati degli interessi sulla prossima bolletta e le rate sono divise in 30% prima rata e 70% seconda rata. Chiedo spiegazioni perchè non mi sono state comunicate queste variazioni di politica aziendale, ma l'operatrice non sa cosa rispondere. Secondo voi è giusto che si comportino così, vi sono capitati altri casi? Grazie per la vostra attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239