Reclamo N° 278131

Vincenzo
30 Agosto 2022
Buonasera.. Ho ricevuto vostra bolletta dei mesi giugno luglio.. Vedo e ne ho avuto conferma dal call center..c e tanto di telefonata registrata..Che il mio contratto e stato cambiato dal 1 luglio senza che nessuno mi interpellasse.. Ho avuto un consumo di 1124 kW e una bolletta corrente di 530 euro... Quanto periodo dicembre gennaio consumati840 kw pagato 151 euro.. Ora io mi chiedo come fate a cambiare un contratto senza nessuna comunicazione.. E soprattutto senza nessuna firma da me apposta su un contratto?.. Sappiate che verrà staccato subito rid bancario e non verrà pagata nessuna bolletta x una questione di principio e correttezza. La prossima volta.. Avvisate i vostri clienti XVI cambi di contratto.. Buonaserata.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239