Reclamo N° 253611

Daniela
10 Dicembre 2021
Buonasera, ho scoperto dai miei movimenti bancari che da metà novembre ad inizio dicembre Edison Energia mi ha addebitato su conto corrente delle fatture per un contratto energia e gas che non ho mai sottoscritto né ricevuto. Non ho idea come abbiano avuto i miei dati. Vi informo che non ho ricevuto né il contratto con le condizioni che di solito si sottoscrive ad inizio rapporto, né le fatture che mi sono state addebitate. Hanno addirittura disdetto il contratto con il precedente fornitore, che mi ha ricontattato per ripristinare la fornitura. Ho chiaramente annullato il rid bancario e recuperato gli addebiti che mi sono stati fatti, ma ho ricevuto una richiesta di pagamento da Edison Energia di uno degli importi che ho recuperato.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239