Reclamo N° 69005

Bianca
24 Ottobre 2017
Buonasera, i primi di settembre 2017 ho ricevuto da Edison una bolletta chiusura contratto e conseguente ricalcolo per il periodo luglio 2012-gennaio 2016 per lettura precedentemente errata per un importo di € 548,96 poi ridotto a € 535,01 per alcuni importi caduti in prescrizione. Ho inviato una richiesta di chiarimenti il 16 settembre alla quale mi hanno risposto l'11 ottobre ribadendo che ARETI Spa aveva emesso nuova fattura di conguaglio per quel periodo e che quindi dovevo pagare, mi davano comunque la possibilità di rateizzare in 11 rate senza interessi. Oltre Edison mi ha subito contattata la Società di Recupero sia al telefono che tramite lettera (20 ottobre 2017). Vi faccio presente che in passato ho avuto problemi con Edison per bollette emesse con importi minimi per lettura stimata e non rilevata (anche se avevo più volte chiesto conguagli o letture rilevate) che è sfociato in un mega conguaglio di € 1.700,00 regolarmente pagato a giugno 2016 e che Edison stessa mi ha inviato il 4 gennaio 2017 una lettera confermandomi che a quella data la mia posizione risultava allineata e senza insoluti. Ciò premesso come devo comportarmi con questa ulteriore richiesta? Possibile che dopo 6 giorni dalla loro risposta mandino il tutto ad una Società di Recupero Crediti? Attendo fiduciosa una Vostra risposta. Cordiali saluti Bianca Paroli Roma, 24 ottobre 2017 – ore 22,43
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239