Reclamo N° 65050

Cristina
28 Settembre 2017
Buonasera. Indata 28/08/2017 dopo aver visionato la bolletta dell gas ho chiesto di rateizzare la bolletta, dal momento in cui era di 435 euro. Ho contattato l'assistenza via chat in quanto precedentemente con il call center avevo avuto grossi problemi. Mi e stato detto che avrei dovuto prima saldare una bolletta di 100 euro e cosi ho fatto direttamente on line. Ma ala mia successiva nuova richiesta di rateizzare mi e stato detto che non era possibile perche essendo che qualche mese prima mi era stato staccato il metano e per il quale vi era un importo pari a 500 euro compresi di conguaglio,
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239