Reclamo N° 142637

Rossella
05 Marzo 2019
Buonasera, mi avete mandato r/a di sollecito pagamento. Non avete tenuto conto della mia mail inviata a suo tempo per il cambio estremi pagamento rid. Dopo varie telefonate al 800031141 le operatrici staccano continuamente la comunicazione non sono accettabili i loro toni! Non c'è più la possibilità di di avere informazioni in merito perchè a quanto pare i dipendenti possono decidere di comportarsi come hanno fatto con me. No problem di operatori ce ne sono tanti però vi diffido a staccare il servizio primo perchè siete stati avvisati del cambio banca secondo perchè NON AVETE MAI FATTO SOLLECITO DI PAGAMENTO FINO AD OGGI. Avete mandato un e/c con due fat. il vostro ufficio amministrativo non è grado di dirmi se il cambio è stato fatto o meno.. Se non lo sanno loro .. Devo pagare anche la seconda? Quando sarete in grado di aggiornare i dati e mandare i rid dove devono essere addebitati?
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