Reclamo N° 146162

Salvatore
03 Aprile 2019
Buonasera, oggi 03/04/2019 dopo 5 mesi ricevo la bolletta del Gas con un importo pari a €.803.73 questo ritardo non dipende in alcun modo da me. All'interno dell'importo della bolletta fanno parte anche tre rate inerenti l'acquisto di una caldaia fatta a febbraio del 2018 per un totale di 319.33. Vorrei precisare che sono un disoccupato con un figlio minore a carico e una moglie disabile. Naturalmente non posso pagare. Sarebbe già stato un problema pagarla normalmente figuriamoci così. Ho già contattato il servizio clienti che si è mostrato disponibile nella rateizzazione (ma non mi ha detto in quante rate) ma comunque non la parte che riguarda le rate della caldaia quelle li dovrei pagare subito. Nel frattempo a maggio arriverà la nuova bolletta. Ho fatto richiesta scritta ma non nutro grandi speranze. Vorrei avere un vostro consiglio su come potermi muovere perché per me il problema è serio. Grazie. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239