Reclamo N° 342678

Vittoria
08 Novembre 2024
Buonasera scrivo qui perché oramai sono mesi da luglio esattamente che Edison mi contesta di non aver pagato un bollettino di aprile 2024. Bollettino pagato ovviamente chiami più volte il loro call center e mi dicono che è colpa loro che non hanno registrato in tempo la fattura . Hanno provato a distaccarmi la corrente due volte ora ci stanno provando una terza volta , dopo che comunque sono stata allo sportello A Muggio Monza Brianza la signora mi ha registrato e verificato le fatture . È riattivato la corrente . Ho inviato almeno tre volte il bollettino alla mail FDedison ma non ho mai ricevuto riscontro . Non posso neanche passare ad un altro operatore perché risulto un cattivo pagatore . Non so più cosa fare ! Chiedo aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239