Reclamo N° 149988

Bogdan-mihail
09 Maggio 2019
Buonasera, sono un amministratore condominiale di Reggio Emilia, ho riscontrato problemi con la fatturazione per un condominio con Edison Energia, che da novembre 2018 ha improvvisamente cominciato a fatturare importi straordinari mai fatturati precedentemente da Enel, sostenendo che il condominio abbia un contatore speciale, ma non fornendo le prove di tale fatto.Sono mesi che chiedo una verifica del contatore (anche perchè il condominio gemello a fianco sempre da me amministrato costruito con le stesse caratteristiche tecniche ha una normale fatturazione e normale prelievo di energia) sia a Edison che ad E-Distribuzione ma si rimpallano le responsabilità, inoltre Edison sostiene che per tale verifica dovremmo pagare ulteriori 69€ +IVA oltre alle bollette già stratosferiche che arrivano. Nel frattempo Edison minaccia sistematicamente la sospensione del servizio per ottenere i pagamenti, nonostante lettera di contestazione dal mio avvocato e la situazione non sia ancora stata chiarita, tenendo sotto ricatto l'intero condominio, in cui vivono bambini e anziani, che si trovano a dover pagare importi triplicati che non riescono a sostenere.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239