Reclamo N° 144015

Anna maria
15 Marzo 2019
Buonasera, sono una vecchia cliente gas natural, ora migrata con edison( Solo fornitura gas). Con la migrazione dei dati verso edison, la fattura ultima e' stata emessa ad Ottobre 2018(19/10/2018). Ho parlato piu' volte con gli operatori ma ognuno ha comunicato periodi di fatturazione differenti. Ho inviato reclamo tramite sito edison e in data 8/02/2019 mi hanno risposto via mail( la informiamo che a seguito della migrazione nel nuovo sistema di fatturazione, la fattura relativa sarà emessa entro il mese di febbraio). Siamo a Marzo e ancora niente. Oggi 15/03/19, ho sia chattato e chiamato con un operatore e mi hanno detto che non c'e' traccia della nuova fattura. Vi prego di aiutarmi; non saprei come fare. Ho sempre pagato regolare e inviato la lettura del contatore regolarmente. Attendo vostra risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239