Reclamo N° 233807

Valter
27 Aprile 2021
Buonasera,scrivo perchè non riesco ad uscire da una tortura e vessazione che mi sta facendo la EDISON circa 4 anni fa ho sottoscritto (l'ho ordinato per telefono)un contratto e mi sono fatto abbindolare con una assicurazione che mi doveva garantire sui guasti di casa per 78 € l'anno il primo anno era gratis,ma cosi non è stato, quando mi sono accorto della truffa ho disdetto, ma avendo con loro 3 contratti 2 luce (1 contratto è sulla seconda casa) ed uno sul gas, truffandomi ancora lo hanno disdetto solo su un contratto ho continuato a pagare poi quando mi sono accorto, stufo ho cambiato fornitore, cosi mi hanno addebitato subito per intero le quote per l'anno in corso 2021 (dove ho il contratto con un fornitore diverso) anche se gli ho pagato tutto con l'ultima bolletta su cui avevano scritto che era una bolletta di chiusura
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239