Reclamo N° 213536

Luca
23 Ottobre 2020
buongiorno, a causa di un piano di rietro da parte di Edison per la fornitura di gas , che poi si e' risolto per una rata insoluta , nonostante solleciti e richieste di riattivare o riformulare il piano di rientro , ADVTRADE socièta incaricata del recupero crediti, mi dice che non è possibile richiedere un nuovo piano di rientro. Percepisco euro 478,50 dal reddito di cittadinanza,unica fonte di sotentamento. La rata del vecchio piano decaduto era 272.00 euro. In data 7 settembre 2020 mi hanno sospeso la fornitura di gas. Non so' come fare e chiedo un vostro aiuto affinche mi venga riformulato un nuovo piano di rientro e che mi venga riattivato la fornitura di Gas. Nonostante solleciti e richieste mail inviate ad edison ed ADVTRADE , non ho mai ricevuto risposta in merito al mio problema. Attendo un vostro intervento per poter risolvere il problema. Con osservanza .
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239