Reclamo N° 213536
Luca
23 Ottobre 2020
buongiorno, a causa di un piano di rietro da parte di Edison per la fornitura di gas , che poi si e' risolto per una rata insoluta , nonostante solleciti e richieste di riattivare o riformulare il piano di rientro , ADVTRADE socièta incaricata del recupero crediti, mi dice che non è possibile richiedere un nuovo piano di rientro.
Percepisco euro 478,50 dal reddito di cittadinanza,unica fonte di sotentamento. La rata del vecchio piano decaduto era 272.00 euro. In data 7 settembre 2020 mi hanno sospeso la fornitura di gas. Non so' come fare e chiedo un vostro aiuto affinche mi venga riformulato un nuovo piano di rientro e che mi venga riattivato la fornitura di Gas.
Nonostante solleciti e richieste mail inviate ad edison ed ADVTRADE , non ho mai ricevuto risposta in merito al mio problema.
Attendo un vostro intervento per poter risolvere il problema.
Con osservanza .