Reclamo N° 46090
Sandro
24 Marzo 2017
Buongiorno,
a fronte di una mia richiesta cessazione del servizio di fornitura del GAS iniziato a Gennaio 2010 e terminato in teoria il 07/04/2011, su mia richiesta di cessazione appunto del 07/04/2011 effettuata tramite WEb sul portale del gestore, via e-mail al customer care e via raccomandata, ho continuato a ricevere fatturazioni, in quanto tale procedura nion era andata a buon fine ed il sottoscritto non fu mai stato avvisato dal gestore. Dopo non so quante e-mail, telefonate questo fino alla fine del 2013 circa le cose sembrano essersi messe a posto e ricevo la loro risposta che hanno chiarito il disguido delle date con il nuovo gestiore.
Ho scritto un reclamo cin tutta la documentazione che avevo già creato e la storia è proseguita per ben tre anni.
Ad oggi a distanza di circa 6 anni dalla chiusura del contratto mi trovo una fattura di 137 € circa a conguaglio dei mesi di Aprile e Maggio 2011, mesi che io non ho usufruito del servizio,in quanto dal 1° di aprile ero già presso altra abitazione, dimostrabile, ed inoltre il 07/04/2011 ho eseguito la disdetta.