Reclamo N° 280593

Carmelo
23 Settembre 2022
Buongiorno a maggio ho stipulato il contratto con edison che al telefono mi garantivano 0.18 cent a kW prezzo bloccato x 2 anni... A oggi mi ritrovo la sorpresa jn bolletta.. Sull app in consumo di luglio e agosto mi dava 286 euro di consumo effettivo, oggi recwpisco la bolletta di 498 euro.. Più di 200 euro di differenza.. Chiamando il supporto telefonico vengo a scoprire che il contratto è prezzo variabile e non quello pattuito al telefono.. Reclamo che la bolletta venga rivisiobata e il consumo venga stipulato quello visionato sull app e non la differenza di ben oltre 200 euro in più.. Chiado cortesemente di prendere provvedimenti cliente Privitera Carmelo cod cliente 1051732522 novi ligure (al) via montepasubio 59 15067 cod cliente
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239