Reclamo N° 95960
Raffaella
20 Aprile 2018
Buongiorno.
A ottobre 2017 passo da Enel a edison per entrambe forniture ma riscontro il problema su elettricità.
Mi informano che l’utenza edison si attiverà al 1 gennaio 2018.
Quindi fino al 31/12 ho pagato regolarmente ft Enel con tanto di lettura contatore.
Mi è arrivata prima bolletta edison con numeri di partenza errati. Esempio. Al 31/12/17 avevo 561, loro mi hanno calcolato consumi da 300 (casualità identici a lettura fatta ad Enel al 30/09/2017.) ho così inviato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (ancora non tornata) in data 13/3 con copie di tutte le bollette ed informandoli che toglievo il rid perché cifra che non potevo sostenere ed essendo consumi sbagliato attendevo rettifica fattura. Ho comunque provveduto a pagare Tramite bonifico la quota del canone inviando una copia per mostrare comunque che sono in attesa.
Ho contattato il numero da cui avevo ricevuto sms dove mi sollecitano pagamento bolletta e sono stata verbalmente aggredita.
Senza nemmeno farmi finire il discorso.
Come devo muovermi?