Reclamo N° 53851

Anna rita
10 Luglio 2017
Buongiorno, avrei bisogno di aiuto per quanto successo con Edison dopo la recisione del contratto. Sono stata cliente Edison dal 01/06/13 al 30/11/15. A marzo 2016 ci è stato richiesto il pagamento di un conguaglio per i consumi relativi a quel periodo. I dati erano palesemente errati, perché riportavano un consumo talmente alto che non si era ancora verificato (avremmo raggiunto quella soglia solo verso luglio 2016). Dopo mesi di rimpalli tra noi e lo studio legale a cui avevano affidato la contestazione hanno effettuato un ricalcolo, ad ottobre 2016 abbiamo saldato tutto e nella fattura che ci era stata inviata c'era scritto che si trattava di una bolletta di fine contratto. A marzo 2017 ci hanno inviato nuovamente una bolletta, con gli stessi consumi segnalati a settembre 2016, chiedendo nuovamente il pagamento. Abbiamo nuovamente contestato tutto, soprattutto il fatto che continuino ad indicare gli stessi dati, ma oggi hanno chiuso la disputa dicendo che dobbiamo pagare (tra l'altro un importo maggiore di circa 60 euro rispetto a quanto pagato ad ottobre perché ha il totale delle imposte e dell'IVA più alto). Potete aiutarmi in qualche modo? Quanto meno a capire perché dovrei accondiscendere a una richiesta simile. grazie per la disponibilità Anna Rita Tasselli
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