Reclamo N° 272074

Antonino
23 Giugno 2022
Buongiorno, cercherò di essere più breve possibile, lo scorso anno precisamente il 13/05/2021 contattai tramite un rappresentante di zona Edison l’acquisto è il montaggio di un condizionatore Samsung Dual, una ditta di zona incaricata dalla Edison effettuo il montaggio, su un impianto già esistente Samsun Dual. In data 27 maggio c.a. Provo ad accendere il condizionatore ma sul display mi da un errore, contatto là Samsung, mi dicono che quel codice indica mancanza di gas refrigerante, mi dicono di contattare la ditta installatrice il quale devono verificare se la perdita è dovuta all’impianto o al condizionatore. Lo stesso giorno contatto la ditta installatrice, lo mi dico che per fare l’intervento devono essere autorizzati dalla Edison. Il giorno 1 giugno contatto il cool center della Edison, spiego la situazione, mi dicono che segnalano la richiesta, contatto ancora altre due volte il cool center sollecitando l’intervento , mando una PEC, ultimamente ho inviato una mail per segnalare l’inconveniente, a tutto oggi non ho ricevuto dalla Edison nessuna risposta. Comunque segnalerò alle autorità competenti la fatturazione con il bonus al 65%. Grazie anticipatamente Antonino De Luna
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