Reclamo N° 127865

Marta
05 Novembre 2018
Buongiorno circa un anno fa ho attivato l'utenza per l'energia con Edison. Nel giro di 3 anni sono passata da A2A (che aveva costi altissimi) a Enel (che mi aveva fatturato consumi inesistenti dovuti ad un errore di trasmissione da parte del gestore di energia) e poi a Edison. Nell'ultimo mese, dopo più di 18 mesi di pagamenti regolari con addebito in C/C mi è arrivata una bolletta pari a Euro 1,128,65 dove è scritto che l'importo di 813,21 euro è dovuto a ricalcoli, e dove c'è un totale di iva e imposte ovviamente salatissimo pari a 205,64 euro. potete aiutarmi a capire cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239