Reclamo N° 72344

Daniele
18 Novembre 2017
Buongiorno, da circa un mese sono in attesa di voltura e soprattutto riallaccio di energia elettrica nel mio appartamento sito Torino, da me acquistato il giorno 28/09/2017. Dal giorno 17/10/2017 ho contattato il gestore (Edison) che ha, più volte, inoltrato la richiesta di riallaccio al distributore locale (ireti). Ho inoltre contattato il distributore locale (ireti) che mi ha informato del fatto che il contatore non può essere riattivato in remoto. Il contatore si trova all'interno dell'appartamento in questione e la richiesta viene rimandata indietro al gestore (Edison), questo perché io non vengo contattato e informato sull'orario in cui l'intervento verrà fatto. Infine sono stato informato, sempre dal distributore locale (ireti), che la loro società non è in possesso dei miei dati, ma solamente di quelli del proprietario precedente. Ho richiesto, più volte, a Edison di essere contattato per conoscere il giorno e l'orario in cui è previsto l'intervento di riallaccio, per potrer far accedere al locale il tecnico. Tuttavia ad oggi continuo a non essere informato e contattato.
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